Roma, la location più inedita è un Barcone. Per eventi galleggianti sul Tevere

Roma, la location più inedita è un Barcone. Per eventi galleggianti sul Tevere

Arriva una novità per chi cerca una location inedita, divertente e sicuramente d'effetto nel cuore di Roma. E' il Barcone sul Tevere, il nuovo servizio che consente di andare alla scoperta della Grande Bellezza di Roma, in un contesto d'effetto e immersi in uno splendore che pochi ospiti si dimenticheranno. I punti di ritrovo più noti sono nel cuore della Capitale: Ponte Milvio e lungo l'Ara Pacis.

Per i party, gli eventi, i cocktail sul fiume sono disponibili diversi barconi. Come il Rowing Club, composto da due piani: uno interno, in cui è presente il bancone bar di ultima generazione, con una pista, l'angolo buffet, lo spazio privee ed un ampio dancefloor con il suo impianto audio-video-luci; uno esterno attrezzato di tavoli e sedie per poter sorseggiare drink rinfrescanti e il classico aperitivo romano con la vista sull'acqua. Gli spazi sono personalizzabili e versatili, per adeguarsi a ogni esigenza organizzativa e di allestimento.

La struttura, a secondo delle esigenze, può diventare location per un party in stile discoteca, ma anche un ristorante romantico o la sede per eventi speciali come feste aziendali. La location galleggiante sul fiume Tevere assicura tutti i comfort e gli standard di un club, come il food&beverage; oltre al catering a bordo, su richiesta sono disponibili ulteriori servizi, dal dj set al fotografo professionista per immortalare i momenti clou della serata.